Il programma della stagione invernale 2012/2013

La compagnia teatrale NEXT ARTISTS non si ferma mai neanche durante la stagione invernale ed è per questo che i ragazzi si stanno preparando intensamente per offrirvi spettacoli come sempre interessanti e innovativi.
La stagione invernale 2012-2013 si svolgerà presso il Tetro dell’Olivo di Camaiore (LU) nei mesi Dicembre 2012/Aprile 2013 sia in orario mattutino all’interno del programma teatrale per le scuole primarie e secondarie dei Comuni della Versilia, sia in orario serale per permettere a grandi e piccini di avvicinarsi al mondo del teatro e dell’inglese. Come sempre le varie rappresentazioni saranno esclusivamente in lingua inglese, particolare caratteristica della nostra compagnia.
Gli spettacoli che presenteremo sono i seguenti:
– 18 dicembre 2012 “Peter Pan” commedia musicale in inglese , ore 10.00
– 18 gennaio 2012 “The Merchant of Venice” di W.Shakespeare, ore 10.00
– 19 aprile 2013 “My Fair Lady” commedia musicale tratta da ‘Pygmalion’, ore 21.15
La NEXT ARTISTS però non é soltanto questo, da qualche anno infatti si occupa anche del Sociale, portando sorrisi e felicità a chi si sente solo e magari é meno fortunato; proporrà infatti in questa stagione invernale tre spettacoli dedicati al sociale:
– nel periodo Natalizio spettacolo musicale presso la casa di cura “Le Barbantine” di Viareggio, per dedicare agli anziani una giornata in compagnia e rallegrarli con i canti natalizi;
-dicembre 2012 rappresentazione di canti natalizi a favore dei bambini affetti dalla sindrome di down, presso l’Hotel Biagiotti di Lido di Camaiore;
– 4 gennaio 2013 “The twelfth Night” di W.Shakespeare, spettacolo di beneficenza a favore di “Palestine children” presso il Teatro Jenco di Viareggio.
Infine alcuni dei ragazzi della Compagnia saranno parte attiva nel Carnevale di Viareggio2013, come figuranti/ballerini del carro di prima categoria dei Fratelli Bonetti “Potere in Maschera”.
 Come sempre vi aspettiamo numerosi, grandi e piccini, per passare qualche ora in nostra compagnia e soprattutto per avvicinarvi alla cultura teatrale della lingua inglese.
Per qualsiasi informazione potrete contattarci e tenervi informati:
Sulla nostra pagina Facebook: Next Artists