Next Artists Versilia

Harry Potter & A Christmas Carol

I piccoli attori Next Artists si stanno preparando attraverso numerose prove alla loro settima performance in pubblico, esattamente il 15 dicembre 2016.

In orario scolastico, porteranno in scena la riduzione teatrale di ” Harry Potter and the philosopher’s stone” presso il Teatro Vittoria Manzoni a Massarosa, a favore degli alunni delle scuole elementari e medie del comune di Massarosa. Nel corso della stessa mattinata segue una breve rappresentazione ispirata al classico di Charles Dickens “A Christmas Carol” , per lunga tradizione rappresentata dalla Next Artists nel periodo che precede il Natale. I due spettacoli sono recitati rigorosamente in Inglese! L’età’ dei “piccoli attori” va da 5 a 11 anni, in totale il gruppo è composto 22 alunni: tutti vogliono provare l’emozione di agire su un palcoscenico ” vero” e sentirsi uniti tutti quanti insieme nel grande, magico gioco teatrale.
Grandi progetti fervono per il nuovo anno 2017 e tra questi spicca l’allestimento di ” Alice in Wonderland” in versione di commedia musicale ,che andrà in scena nella tarda primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *