Next Artists Versilia

I piccoli attori per il Mozambico

La Next Artists vi aspetta per un appuntamento speciale speciale: gli attori, tra i 5 e i 10 anni, offriranno al pubblico dei genitori, amici e compagni di scuola, due piccoli episodi teatrali, “Cinderella” e “The poor old kindly toymaker” . Lo spettacolo, con musiche e balletti divertenti, della durata di un’ora, sarà seguito da un piccolo rinfresco.
Domenica 19 aprile, alle ore 17.30, presso Presso le opere parrocchiali” Don Bruno Morgantini” della chiesa del Sacro Cuore di Lido di Camaiore, sede storica dove generazioni di studenti sono cresciuti nel corso degli anni, uniti dall’amore per il teatro in lingua inglese.IMGP1325La piccola compagnia di bambini della Next Artists, testimonierà l’impegno a favore dei bambini di un villaggio del Mozambico e della popolazione del posto perché nel tempo possano costruire una Stazione radio che permetta loro di rimanere in contatto con il resto del paese, dato che al momento sono in parte isolati da ogni tipo di aiuto.
IMGP2256Chi vuole potrà lasciare un’offerta per questa causa benefica promossa da Barbara e Luca, due amici della Next Artists che da anni dedicano il loro tempo libero ad aiutare il prossimo. Recentemente sono riusciti a far costruire un pozzo per l’acqua ed ora sperano di riuscire anche nell’impresa della stazione radio.
IMGP2232